Meteo Cremona

09 marzo 2011

SABATO 12

MAGLIA 24 ORE FAGIANE in anteprima!!!!

OHHH IO PROPONGO POI DECIDETE










Sabato partenza alle 13 dal casello per il solito vigolo, per il giro che ho provato oggi in solitudine.
Traversino (sterrato o asfalto è uguale)
Bacedasco alto
Vigoleno con passaggio al castello
Vernasca fatta da dietro(dove siamo scesi sabato)
Val Chiavenna (quasi tutta)
Cereto
e discesa fino alle auto.
5 salite , circa 45/47 km da portare via in poco piu' di 2 ore con la MTB, oggi ero con la bici da corsa quindi non so'.
Calcolando che di pianura ci saranno forse 500 metri, anche se siamo pochi non fa niente (spero sempre di essere tantissimi pero').
Fateci un pensierino e ciao a tutti.


7 commenti:

  1. Ma bravo Ezze... e te lo ricordi ad arrivare a Sabato??
    Cmq ok per l'orario, ok per il giro...

    RispondiElimina
  2. Non penso che le Fagiane accettino di buon grado la tua proposta...
    Per sabato in linea di massima mi va bene tutto, non so ancora però se sarò presente.
    Vi faccio sapere...

    RispondiElimina
  3. "io ci sarò, con tutto il mio entusiasmo!" (P. Pelù)
    per la maglietta fagiana... ci devo pensare un attimo... se la indosso io penserete che abbia montato non le ruote ma le ruotine sulla bike!
    a domani

    RispondiElimina
  4. Ok se và bene a tutti ore 13/13:15 al casello dell'autostrada, e come dice Ezze, chi c'è c'è.. Però in più siamo, più ci divertiamo. Se qualcuno vuole ho un posto in auto, fatevi vivi...

    RispondiElimina
  5. Io ho solo la bici da corsa la mtb è ancora dal dottore. Ci vediamo al casello ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti, oggi vi devo abbandonare, ma non temete... mi alleno lo stesso.
    Intanto cominciamo a pensare al giro per giovedì prossimo che è festa...
    Buona pedalata, mi raccomando.

    RispondiElimina
  7. Io prenderò su la mtb perchè ho dei rapporti troppo lunghi su quella da strada.
    Per giovedì mi sà che non ci sono, devo pitturare la camera da letto... che sbatti!!

    Ci si vede dopo al casello

    RispondiElimina