Meteo Cremona

15 marzo 2011

3° Prova River Marathon Cup - Fosbike - Carpi


Domenica 13/03/2011 Carpi - FosBike 2011

La maledizione della gara sotto la pioggia continua .... come da previsione un cielo plumbeo ed una pioggerella leggera hanno fatto da cornice ad un campo dove si sono allineati , partenza stile motocross , i quasi 530 atleti che si preparavano a darsi battaglia.
Al via dopo circa 150 metri tutti giu' dalla sella per attraversare un fossato che tagliava longitudinalmente tutto il campo , permettendo cosi' di sfoltire un po' il gruppo. Arrivati sull'asfalto a velocità controllata ( si fa' per dire 45/47 km all'ora ) siamo arrivati alla prima di una lunga serie di carraie che ci avrebbero condotto tra single -track ed arginelli in erba sino all'arrivo. Il secondo giro per i piu' fortunati e' iniziato con un percorso leggermente diverso per poi unirsi nel finale a quello iniziale. Nella seconda parte della gara il fondo era notevolmente peggiorato facendo riaffiorare alla mente i cattivi pensieri di Asola !!!!. comunque tanto fango tanto onore , mi sono divertito e questa e' la cosa piu' importante .......
Per chi lo conosce Pirellino e' ancora 1° del Circuito del River Marathon Cup 2011

Atleti partecipanti del CC Cremonese MTB :
- Scandelli Anna 215° assoluta 7° di categoria
- Balistrocchi Piergiorgio 113° assoluto 40° di categoria
- Cerri Claudio 264° assoluto 90° di categoria

2 commenti:

  1. Cerri lasciamo stare i complimenti a mio favore immeritati e veniamo alla vostra gara.
    Sono contento che sei riuscito a far scendere dalla tua sella quei fantasmi che ti seguivano da troppo tempo e ancora piu' contento che la tua creatura sia saldamente al primo posto!!!!!!!!
    Bali e l' Anna confermano di essere una coppia vincente al di la dei risultati,che gli stara' assicurando un buon allenamento per il Lessinia Tour.
    Per Giovedi direi di risentirci domani sera anche con sms perchè il meteo cambia ogni due minuti,per me comunque va benissimo qualsiasi orario.
    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo:
    Venerdi faccio il ponte ed è una bella giornata per ora,se qualcuno ha la mia stessa fortuna si faccia vivo che organizziamo qualcosa mattina o pomeriggio è uguale.
    Ciao

    RispondiElimina