Meteo Cremona

16 marzo 2011

Domani... strada!!!!


Visto il tempo non penso ci sia molto da inventare... quello che è nei mie progetti, visto l'impegno delle prime gare ormai imminenti, è quello per questa settimana di fare un bel carico di lavoro per poi andare un po' in recupero per la settimana prossima in vista della G.F. Tre Valli.
Se il tempo tiene propongo di fare un bel lungo come quello (o simile) della volta scorsa con qualche salita fatta con un po' di impegno, per poi sabato se è possibile passare a lavori più reattivi in pianura, domenica ancora salita ma non partendo da qua...
Questa è la mia idea, si può sempre parlarne... cosa ne dite???

2 commenti:

  1. Domani devo piastrellare il battiscopa della camera da letto e sabato mi tocca pitturare... Non sarò molto presente ma proverò ad esserci..

    RispondiElimina
  2. Massimo ho dato un'occhiata al meteo e non mi sento di dirti di si con entusiasmo visto che piove tutto il pomeriggio e spero che si sbagli,poi visto le scarse adesioni saremmo proprio 3 gatti (per adesso 2 )
    Spero di uscire anche solo per poco nel pomeriggio o se vuoi mattina alle 9-9.30,rimandando il lungo a sabato o domenica che il tempo è bello.
    Rilancio per chi puo' anche venerdi.
    Ciao a tutti e fatevi sentire che il forum è gratis!

    RispondiElimina