Meteo Cremona

30 marzo 2011

gf Durello

Per domenica ho appena controllato e siamo tutti tra gli iscritti,la partenza sara' unica,sicuramente divisa in piu' griglie,ma i numeri di pettorale non sono ancora disponibili quindi non si sa niente.
La bella notizia è che le foto di gara saranno scaricabili gratuitamente dal sito,grazie ad uno sponsor che paga tutto,direi che questa è una graditissima e inusuale formula che dovrebbero adottare anche in altre manifestazioni.
Altra bella notizia è il meteo,che pero' non approfondisco troppo il discorso (se sa mai ).
La brutta notizia è che all'arrivo saro' come il tipo in questa foto (almeno avro' tutte le ossa intere!),quindi se dobbiamo fare delle foto-ricordo facciamole prima di partire.
Per organizzarci per il trasporto ci sentiamo in settimana,io e Vadim ci siamo gia' accordati e siamo a posto.
Ciao.

6 commenti:

  1. Ho guardato la strada per raggiungere S.Giovanni Ilarione, si trova poco più avanti di dove eravamo domenica scorsa, il tempo di percorrenza è di circa 10min in più, quindi direi di partire per le 6.30 - 6.40 visto che stavolta non c'è di mezzo il cambio dell'ora si potrebbe anticipare la partenza, il ritrovo lo terrei sempre al casello di Cremona. Stavolta non ho nessun impegno impellente quindi terminata la gara potremmo rilassarci, ridere e scherzare tutti quanti insieme.
    In linea di massima può andare???

    RispondiElimina
  2. Per me l'orario è ok. Ho dato un occhio all'altimetria, di punti "duri" ce ne sono sparsi un po per tutto il percorso, ma almeno è tutta su e poi tutta giù.... almeno credo ....

    RispondiElimina
  3. Mi aspetto un percorso più duro ma comunque sempre pedalabile, non ho ancora guardato per bene le altimetrie e le zone più "dure", mi farò un "pizzino" da tenermi sulla bici in modo da non affrontare la gara alla cieca, l'ho sperimentato domenica scorsa e mi sono trovato bene, se interessa anche ad altri ve lo faccio avere...

    RispondiElimina
  4. secondo me ci saranno molti "jump", tratti corti da spingere in piedi, o scendere, ma molto tosti...

    RispondiElimina
  5. Per me l'orario e il luogo sono ok.
    Il percorso è uno di quelli dove si camminera' parecchio visto la partenza unica qualche somaro che fara' da tappo ci sara' sicuramente.
    Non credo ci siano discese come domenica scorsa,comunque è meglio non rischiare perchè il circuito è solo all'inizio e la pelle è una sola.
    La differenza la fara' la salita quindi Max è la tua gara!
    Ciao

    RispondiElimina
  6. ok ragazzi x me va bene tutto..orario è ok..credo che vengo in famiglia..se massimo mi fai avere anche per un biglietto sull'altimetria che avevo come a tregnago mi fai un piacere...credo che sia utile..anche secondo me ci saranno degli strappi e dei bei single trek ripidi in salita da rapportino..cmq vediamo di portarla a casa in qualche modo..è vero max è la tua gara questa...GERE!!!!!!!!!!

    RispondiElimina