Meteo Cremona

MTB - Escursioni

ALCUNE ESCURSIONI PROPOSTE PER LA PRIMA PARTE DELLA STAGIONE MTB


FEBBRAIO
17 o 18 : Colline e strade bianche nei dintorni di Bardolino
Un giro di circa 45 km sulla via dell'uva e dei vigneti, un saluto all'Eremo San Giorgio dei frati Camaldolesi.
Successivamente merenda vista lago.

MARZO
11 : SouthGarda Bike
24 o 25 : Sulle colline della Valpolicella

Percorso di circa 30 km tra le colline della Valpolicella, naturalmente in cerca di una buona merenda e di un sorso di vino.

APRILE
7 : Lodi Lecco Lodi
Gravel NON competitiva aperta anche alle MTB - 165 km in totale autonomia da fare al passo preferito, tempo massimo 10h, con traccia GPS.
22 : MaMoreMa
Gravel NON competitiva aperta anche alle MTB - percorso corto 55 km, medio 110 km, lungo 160 km - con partenza da Mantova, il percorso si snoda nei dintorni e sulle colline moreniche.
MAGGIO
13 : Strade Brute Gravel Franciacorta
Gravel NON competitiva aperta anche alle MTB - percorso di 80 km in Franciacorta
18 - 19 - 20 : BAM (Bicycle Adventure Meeting)
Weekend all'insegna del turismo e dell'avventura, si parte venerdì da CR con bici cariche e tenda a seguito, si percorre la Cremona - Mantova (95 km) in compagnia di altri cicloturisti. Si rientra Domenica in giornata in bici o in treno. Questo è il BAM.
GIUGNO
9 - 10 : LaCicloturistica Cremonese
La nuova iniziativa targata CC Cremonese aperta a tutte le tipologie di bici. Un intero w.e. di festa e passione per la bicicletta. Questa è LaCicloturistica Cremonese


Per ora è tutto, il calendario potrebbe essere modificato in base alla disponibilità del gruppo e al meteo del giorno. Strada facendo verranno aggiunti altri ritrovi, escursioni e gare...



Tenete d'occhio il gruppo WhatsApp...!!!