Meteo Cremona

14 marzo 2011

GIOVEDI 17

Per giovedi 17 il meteo non ci aiuta di sicuro,poi è anche il 17 quindi non spero neanche in un miglioramento.
Guardando il sito si puo' organizzare un giro in zona per sabato pomeriggio e prendere un po' d'acqua o altrimenti una collina Domenica mattina (volendo partiamo con quelli del ponte e ci facciamo tirare fino ai Doppi).
Io sono pronto per entrambe le iniziative,a voi la scelta!
Per chi non ci fosse stato sabato scorso,cioè tanti visto che eravamo solo in 3 (io,Vadim e Giusi ) si è portato a casa tutto il giro programmato con la Giusi in grande spolvero,determinatissima e fortissima fino alla fine (50 km e 5 salite,non male).
In attesa di avere almeno una bici su due,visto che adesso sono completamente a piedi,aspetto vostre proposte.
Ciao a tutti.
P.S. come dice Morandi...............................STIAMO UNITI!!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

  1. Grazie ezze, sei sempre generoso con me (un pò come il tuo cardio!). Ho guardato il meteo..tristezza! Se magicamente smetterà di piovere giovedì, io ci sarò. Sabato lavoro fino alle 14.. se l'orario si sposa con i vostri programmi mi aggregherò volentieri. Ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Ezze/Vadim/Giusi scusate ma per cause di forza maggiore sabato scorso sono dovuto mancare... non capiterà più.
    Per giovedì vediamo il tempo, se non si riesce organizziamo per bene sabato e/o domenica, mi va bene anche fare un lungo con quelli del ponte, l'importante è che si pedali.
    A presto...

    RispondiElimina
  3. Ciao , per giovedi riusciamo ad aggregarci anche io ed il PICCOLO ... Speriamo non piova a dismisura cosi facciamo un po' di strada insieme.L'intenzione e' di uscire alla mattina ? a noi va' benissimo .. EZZE sei il mito del blog !!!

    RispondiElimina