Meteo Cremona

09 marzo 2011

Ciao a TUTTI, sono regiatrato..finalmente!!!!

A chi interessasse il Lessinia Tour mi é arrivata una mail dove si comunica che le iscrizioni alle 5 gare sono prorogate fino al 13/03.
Io volevo fare solo alcune gare (da APrile per intenderci), ma però adesso ci penso.

4 commenti:

  1. Io sono inscritto a tutte le prove.
    Siamo già in 6 che hanno aderito al circuito.
    La prima gara è il 27 marzo... praticamente è già aprile.
    Mauro quale volevi fare???

    RispondiElimina
  2. Probabilmente la mail la mandano solo a chi non è iscritto e se vuoi un consiglio arrivato a questo punto lascia perdere hai avuto troppi ripensamenti e immagino che il tuo allenamento non ti permetta neanche un degno Bacedasco, trasformeresti 40 km in una Via Crucis e non vedo il divertimento.
    Non prendertela sara' per l'anno prossimo.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Caro vecchio gere...ogni anno parti sempre con dei bei propositi di inizio stagione..ma poi nelle gare non ti vedo mai???????
    <dai qualche gara della lessinia con noi puoi farla..su su su
    Ragno

    RispondiElimina
  4. Grazie per la "calorosa" accoglienza. Rispondo con ordine:

    Ezze 6 il solito pezzo di m... ma forse, a pensarci bene, hai ragione tu (per ora). Comunque non credo di iniziare prima di Aprile a fare gare. ho visto stagioni iniziare anche più tardi, ma quest'anno...

    Massimo: circuito Lessinia Tour 2001, ma da Aprile, se riesco (sai perché). Così mi preparo un pò melgio, anzi inizio a prepararmi!!.

    Ragno: olé! grande anche tu qui!!! quest'anno non saranno SOLO propositi, ho già scaricato i moduli d'iscrizione. Brrrrrrr....

    A presto.

    RispondiElimina