Meteo Cremona

22 marzo 2011

4° Prova River Marathon Cup - Pomponesco -




Domenica 20/03/2011 - Gara Finale River Marathon Cup 2011 -

Gran Fondo dei 3 Comuni - Gianfranco Ugolini -Pomponesco
Si e' concluso questa mattina in quel di Pomponesco il Circuito River Marathon Cup 2011 , quasi 600 gli atleti al via , suddivisi per griglie definite dall'ordine di iscrizione e dai precedenti piazzamenti. Dopo un breve rituale dedicato allo slogan della rete Mediaset Italia Uno i bikers hanno iniziato a darsi battaglia lungo gli argini del grande Fiume. Tratti erbosi intervallati a lunghe carraie ghiaiate hanno formato il percorso che quest'anno e' stato ridotto a 40 Km totali il lungo contro i 51 Km degli anni precedenti , a causa della pioggia caduta i giorni precedenti.
A partecipare a questa prova erano presenti per il CC Cremonese MTB , Anna Scandelli , anche
quest'oggi a premio , che con grande maestria come suo solito ha impresso alla gara il suo passo senza mai ridurre il ritmo , e Claudio Cerri che della costanza del ritmo non ne conosce il significato , partito bene e lentamente calando nel finale. Tutto sommato e' stato un Circuito dove ne sono state passate di ogni , dalla palude di Guastalla ... alla ritirata di Asola ..... alla ripresa di Carpi ....ed infine la conclusione di Pomponesco ... l'importante e' che in tutte le gare ci sia stata comunque una componente di divertimento e di insegnamento per il futuro !!

Risultati Gara Pomponesco

Scandelli Anna 9° categoria
Claudio Cerri 98° categoria

Risultato FINALE RIVER MARATHON CUP

Scandelli Anna 6° / 17 di categoria -- All finisher
Cerri Claudio 67° / 94 di categoria
Balistrocchi Piergiorgio 70° / 94 di categoria ( 1 gara in meno )

2 commenti:

  1. E bravi tutti i biker del cc che hanno portato a termine il circuito,viste anche le condizioni meteo,era un'impresa molto tosta.
    Nei risultati finali pero' continua ad inserire anche "PIRELLINO" o "PISELLINO" (ah no quello è il papa'!!!) che in fin dei conti resta nostro per sempre,soprattutto adesso che arrivano i bei risultati.
    Ciao a tutti e avanti cosi'!

    RispondiElimina
  2. Bravi... specialmente pensando alle intemperie che avete trovato... Ora ricaricate un po' le pile e poi avanti con ancora più vigore...

    RispondiElimina