Meteo Cremona

24 marzo 2011

Lessinia Tour... si parte



Domenica 27 marzo comincia la nuova avventura per un manipolo di uomini (ed una donna...) che si cimenteranno in questo nuovo tour.
Per me si tratta di un ritorno alle origini: l'ultima mia partecipazione ad un circuito di gran fondo risale ormai a 5 anni fa… confesso che mi sono mancate questo tipo di manifestazione che vedo forse più adatte alle mie caratteristiche. Spero che le aspettative non vengano disattese e che tutto possa procedere nel modo migliore, auguro anche ai miei compagni di avventura (e a chi avrà la pazienza di accompagnarci) di potersi divertire, cogliere delle belle soddisfazioni e che tra di noi si formi un bel gruppo affiatato.

A presto dunque con i resoconti e le immagini di tutto quanto…

3 commenti:

  1. Bravo massimo!!!e in bocca al lupo a tutti!!
    intanto comincia ad organizzare ora..dove..ecc...in modo che partiamo tutti assieme..
    dai che non vedo ora che sia domenica!!!!!!!!!.

    RispondiElimina
  2. Per domenica la gara ha inizio alle ore 10.00, considerando che ci sono 136Km per arrivare a Tregnago dire che si può partire alle 6.30-6.45 con ritrovo al casello di Cremona, in modo da arrivare a destinazione per le 8.15 per poter confermare l'inscrizione e ritirare il numero di gara in tempo utile per poter sbrigare anche tutta la preparazione della gara Con me in macchina c'è anche Barbara, purtroppo dobbiamo tornare subito dopo la gara, quindi non mi fermerò per assistere alle premiazioni, per gli altri non so come siete organizzati, appena fosse possibile sarebbe meglio partire con il numero minimo indispensabile di macchine.
    Ditemi voi come la pensate...

    RispondiElimina
  3. Io e Vadim siamo in macchina insieme, Andrea se non ho capito male è con la famiglia e Bali e Anna penso siano a posto,ma non li ho sentiti.Quindi trasferta con 4 auto,il ritrovo ok per le 6.45 si parte.Mi spiace che non potrai vedermi sul podio perchè devi scappare, comunque ti faro' avere delle foto.
    Ciao

    RispondiElimina