Meteo Cremona

03 marzo 2011

Diffondetelo !!!!


5 commenti:

  1. ma dai da te mi aspettavo sapessi di cosa si tratta.... ti do un aiuto ... si usa il cellulare ...

    RispondiElimina
  2. L'ho sempre visto e a spanne so come funziona, ma non mi sono mai preoccupato di provare...
    Cosa bisogna fare di preciso???

    RispondiElimina
  3. devi avere il programma sul cell per la codifica. Può essere un messaggio, un indirizzo web, dati di un contatto, un video su youtube....

    RispondiElimina
  4. Personalmente non ho capito un cazzo forse sono una zappa , pensa che gli ho anche fatto una foto col cell. ma non succede niente,l'ho guardato con un occhio solo e anche a testa in giu', ma zero.
    Adesso lo chiedo a mia figlia di 6 anni e forse lo sa ti immagini che figura?

    RispondiElimina