Meteo Cremona

02 dicembre 2011

CENA SOCIALE

Ciao a tutti con la presente si comunica che mercoledì 7 dicembre ore 20:30 si terrà la cena sociale di fine anno, ci scusiamo per il breve preavviso, presso l'osteria delle gerre in via gerre borghi n°5 cremona.
Si invita tutti a partecipare per passare una serata piacevole in compagnia, ci sarà anche una sorpresa.........

Si raccomanda di dare conferma entro domenica sera.

Vi aspettiamo numerosi.

Saluti

Marco Zanacchi Presidente Club Ciclistico Cremonese 1891 MTB

5 commenti:

  1. Caspita,se non avevo il ns pranzo sociale proprio lo stesso giorno mi autoinvitavo.eheheh!!Ciao ragazzi!!!

    Dario Straforini
    S.C.O.Cavenago ASD

    RispondiElimina
  2. Se devo esser sincero non mi emoziona più di tanto (anzi per nulla) la cena sociale per diversi motivi: il luogo mi ha deluso in più occasioni per il rapporto qualità/prezzo e sinceramente ritrovarmi a cena con gente che non so nemmeno come si chiama non aiuta certo a trasformarla in una "cena sociale" (che io da rozzo intendo come cena tra soci).

    RispondiElimina
  3. Vadim hai le tue ragione e non discuto... io invece penso che possa essere un modo per conoscerci meglio, iniziare a pensare su come muoverci per il prossimo anno, ripercorrere tutto quello che si è fatto e vedere se c'è la disponibilità di tutti a ripetersi e migliorare. Anche a me le cene non piacciono, indipendentemente dal locale... lo scopo è quello di stare insieme ora più che mai che penso che ne sia di bisogno.
    Questo è il mio pensiero...

    RispondiElimina
  4. L'unico interesse da parte dei soliti noti che ho riscontrato quest'anno è per il vestiario, poche eccezioni a parte, non ho visto una gran partecipazione a gare, gite, uscite, vita della squadra....

    RispondiElimina
  5. per quanto riguarda il luogo non vorrei che qualcuno pensasse che la organizzo li solo ed esclusivamente perchè ci abito davanti spero!!!!!! no perchè altrimenti siamo messi male........ la organizzo li perchè è un locale che quando abbiamo avuto bisogno di spazi per noi ci è sempre stato concesso, contribuisce economicamente per la gara ed infine organizzando premi per gli iscritti ecc. ecc. è comodo a livello logistico....... per quanto riguarda il vestiario vedere altro post

    RispondiElimina