Meteo Cremona

05 dicembre 2011

CIRCUITI 2012

In questi giorni di piogge e nebbie, ho iniziato a dare un'occhiata ai vari circuiti per il prossimo anno.
In particolare River Marathon e Lessinia Tour che per numero di gare,prezzo iscrizione e gadget offerti, non mi sembrano male. Poi chi volesse avrebbe la possibilita' di inserire altre competizioni perchè a inizio Giugno sarebbero gia' finiti entrambe i circuiti.

Come detto in passato possiamo tranquillamente puntare al podio come societa' al-finisher nel circuito Lessinia, che l'anno scorso ci è sfuggito di poco ,quest'anno sembra che premino le prime 10 societa' e alla prima vanno 1500 euri.
Per limitare le spese di iscrizione,avere i gadget sicuri e partenze in prima fila , dobbiamo svegliarci in fretta e iscriverci prima che finisca il 2011.
Voi cosa ne dite, puo' andar bene un'idea cosi' per il prossimo anno?
Avete visto qualche alternativa che si puo' fare?
Pensateci poi ci risentiamo per i vari pareri, occhio che pero' il tempo passa !
Ciao.

6 commenti:

  1. Sento la moglie a casa e ti faccio sapere...

    RispondiElimina
  2. Sono anch'io nella stessa situazione di Vadim, mi piacerebbe ripercorrere il Lessinia Tour e punterei moltissimo al Sella Ronda Hero. Questi sarebbero i miei appuntamenti principale della stagione, non escludo qualche altra garetta di contorno compresa qualche 6h.

    RispondiElimina
  3. ciao a tutti, io personalmente per il prossimo anno ho intenzione di rimettermi in sella, la giornata del sabato vedo che la posso organizzare con tranquillità in casa mentre la domenica sarà da vedere...... detto questo però non riesco ad impegnarmi in un circuito per problemi di costi e di tempo, mi piacerebbe fare qualche gara nel corso dell'anno, chiaramente preferirei gare con della salita............ bravo ezze per il post, giusto coinvolgere gli iscritti sin da subito.......

    RispondiElimina
  4. Massimo non preoccuparti, il sella ronda l'ho gia' messo nelle mie priorita' e se il lavoro non mi tira brutti scherzi, saro' presente.
    Ciao.

    RispondiElimina
  5. Finalmente una buona argomentazione:sinceramente non ho avuto tempo di guardare i circuiti ma ora che ho qualche gg di ferie gli do un'occhiata..Sinceramente ripetere la Lessinia non mi va molto..abbiamo già fatto e conosciamo già il circuito e il River Cup di cui alcune gare le ho già fatte sono tutte in piano senza neanche un po di salita e parti tecniche...Direi di valutare anche altri circuiti..Non saprei dirti quali ora..Guarda Marathon cup giro di lombardia,Prestigio,eccc dove ci sia anche montagna..La sella ronda la voglio provare a fare anche io,,è durissima..il mio socio anno scorso ben allenato ha impiegato circa 9 ore sul lungo..senti anche Spaseta che la fatta..tecnicissima e considera sul lungo almeno 8/9 ore se il tempo è buono..Per informazione domenica cè a Crema il Raid Inverno..mi hanno detto una cifra di iscritti circa 1000 con campioni di alto livello..gurdate sul sito...Cmq ne parliamo sui circuiti apresto e definiamo..Ovviamente se tutto il gruppo scieglie un circuito mi aggrego..Ragno

    RispondiElimina
  6. Proposta alternativa:visto che un po di gare circuiti li abbiamo già fatti e poi sappiamo che i circuiti alla fine ti danno come gadget sempre le stesse e un diploma da scaricare via web perchè invece in alternative facciamo gare che non abbiamo mai fatto che magari sono anche più belle e affascinante.Altrimenti rischiamo di ripeterci sempre sui soliti percorsi che già più o meno conosciamo.Ragno

    RispondiElimina