Meteo Cremona

31 dicembre 2011

Buon 2012


Non sembra neanche vero... siamo alla fine di un anno e già abbiamo in mente tante cose da fare per questo nuovo 2012 che sta arrivando. E' stato giusto ieri che i primi post di questo blog venivano pubblicati, e guardando indietro tutto quello che abbiamo scritto c'è proprio da dire che di cose ne abbiamo fatte insieme... grazie sempre a tutti voi... 150 sono i post, per non parlare di tutti i vari commenti.

Che la nuova stagione sia meravigliosa, che non manchi a nessuno l'entusiasmo nell' affrontare le piccole e grandi sfide di tutti i giorni, che non manchi mai il sorriso, i buoni propositi e i buoni sentimenti verso tutti coloro che meritano, che non manchi fortuna, salute e gioia...
Insomma... un sinicero augurio a tutti quanti di un buon anno. Costruiamoci questa nuova avventura e non aspettiamo che gli eventi modifichino la nostra storia.

Buon Anno a Tutti...

2 commenti:

  1. Buon anno a tutti del gruppo..Volevo sapere i nuovo programmi della società riguardante il 2012..( gare,circuiti ecc...tesseramento..iniziative ecc..)
    Ragno

    RispondiElimina
  2. Ciao Andrea...
    tra breve si farà la riunione di inizio anno dove verranno mostrate tute le iniziative e gare per la prossima stagione.
    Consulta giornalmente il blog che tra poco saprai tutto...

    RispondiElimina