Meteo Cremona

22 aprile 2011

RESOCONTO 24 H




Beh finalmente ci sono le foto e si puo' iniziare a scrivere qualche cosa:
Tanto per cominciare mettiamo subito i ringraziamenti per tutte le persone che anche se non direttamente coinvolte,hanno deciso di darci un grosso aiuto durante il pre/post gara e nel tempo della gara stessa, sembra poco quello che avete fatto,ma vi assicuro che il solo gesto di allungare una borraccia piena ci ha salvato la gara e il morale. GRAZIE ANCORA!!!!!!!!!!!!!
La gara in se stessa, da parte mia e penso anche della mia dolce meta' (Cerri) restera' nella memoria come esperienza molto ma molto bella , anche se non so se la ripetero' il prossimo anno, in fin dei conti la prima volta da sempre soddisfazioni particolari difficili da ripetere.
Siamo stati assecondati da bel tempo di giorno,ma anche molto freddo di notte che ha un po' bloccato parecchi team, guardando le classifiche ho visto che la maggior parte si sono fermati come noi all'1.30 di notte e non solo per la stanchezza ma anche per le basse temperature,ripartire poi non vi dico che botta.
A proposito di botta, mi spiace per il team Bottarelli/Baronio che per un soffio sono restati esclusi dalle premiazioni, ma gli è mancata anche la convinzione per restare in classifica!!!!!
Le premiazioni, sono state la parte dolente della manifestazione,oltre al ristoro, che a mio avviso era parecchio da barboni se si conta il costo dell'iscrizione, una medaglia in due per il quinto posto mi pare un po' povero se poi vediamo quello che hanno avuto le Fagiane per il primo posto,la dice lunga .
Comunque tutto sommato ottima organizzazione dei kulamula e buona assistenza da parte anche della protezione civile che non è mai mancata neppure di notte.
A questo punto archiviamo la 24 h e riabbassiamo la testa sul manubrio perche' ci attende la Divinus il 22 Maggio.
Ciao a tutti.

8 commenti:

  1. Grande Ezze , il tuo commento mi sembra azzeccato in ogni punto ... un po' povera la premiazione .. avrei voluto essere piu' partecipe alla vita di gruppo durante la 24h , ma la nostra categoria non ci ha permesso lunghe soste ai box... UN SUPER GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE CI HANNO AIUTATO A MONTARE E SMONTARE LE TENDE ...VERI AMICI !!!
    Ciao

    RispondiElimina
  2. sul sito di gio foto ci sono delle belle fotografie dei primi giri fatti insieme...... veramente molto belle......

    RispondiElimina
  3. ragazzi pensavo di andare a fare la gara il 9 maggio a Odolo x la Conca oro!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Andrea, per la Conca d'oro non mi sono ancora deciso, o meglio ho pianificato un po' le settimane per arrivare in forma alla Divinus Bike e non ho contemplato nessuna gara in mezzo.
    Tu cosa vuoi fare???

    RispondiElimina
  5. Andrea se ci vai il 9 Maggio arrivi sicuramente PRIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Guarda il calendario del 2011 va la !
    Ciao Ragno.

    RispondiElimina
  6. infatti ezze hai ragione volevo piazzarmi almeno al secondo posto..cmq sono accordo con max aspettiamo la divinus..
    Visto che sono di riposo 8 maggio perchè non andiamo a fare il Tremalzo!!magari con famiglie a seguito..è un buon allenamento e se la giornata è bella è un bel panorama da la su..
    Altrimenti anche altre proposte...
    Ezze alla 24 h con quella penna da fagiano eri un bel spettacolo..meno male che non vi erano ciacciatori in zona!!

    RispondiElimina
  7. Per Andrea e per tutti... domenica 15 maggio ci sarà l'escursione al lago di Garda con le famiglie, i ciclisti ne approfitteranno per farsi un bel giro lungo i percorsi che il buon Claudio conosce come le sue tasche, mentre per le famiglie al seguito sarà una giornata di svago e passeggio per i ridenti paesini gardesani, il pranzo verrà poi consumato tutti insieme.
    Per i dettagli rimando ai prossimi post.

    RispondiElimina
  8. se fate x 8 maggio sono a casa di riposo..altrimenti by passo per motivi di lavoro il 15..

    RispondiElimina