Meteo Cremona

01 aprile 2011

GIRO DELLE FIANDRE


UN SALUTO AGLI EROI CHE PRENDERANNO PARTE AL GIRO DELLE FIANDRE......

8 commenti:

  1. Al loro ritorno però pretendo un resoconto di quello che hanno fatto...

    RispondiElimina
  2. page e bebo sono sicuro..... poi non so se c'erano altri del c.c.c............ di cremona c'è il gruppo dei los lobos....

    RispondiElimina
  3. Ciao , una grande stima ed un elogio a tutti coloro che si cimenteranno in questa mitica e leggendaria impresa ..... , non dimentichiamo per PAR CONDICIO , che ci sono ragazzi e ragazze che tutte le domeniche si mettono in gioco ... ricordiamo che nessuno lo fa' per soldi e tanto meno per obbligo ...ma per puro divertimento !! Forza CC Cremonese MTB !!!!!

    RispondiElimina
  4. scusate, mi sono solamente permesso di segnalare questa informazione per rendere al corrente tutti... senza togliere nulla a nessuno, visto che per le gare di mtb i commenti ci sono e anche aggiornati di conseguenza ritengo giusto segnalare anche coloro che svolgono attività su strada visto che tra i nostri tesserati sono in parecchi..............

    RispondiElimina
  5. Non volevo che tu ti scusassi ,in realta' non hai fatto nulla di male , anzi hai messo al corrente tutti che alcuni di noi si sono cimentati in questa impresa TITANICA ( oggi seguita alla tele minuto per minuto ) , era solo per dirti che sai una parola ogni tanto per tutti non fa' mai male , il resoconto sono delle righe scritte che sintetizzano una competizione , un cenno del presidente vale piu' di mille commenti e credimi non sono il solo a vederla cosi' ...ciao , ci sentiamo appena sono guarito dall'influenza !!!

    RispondiElimina
  6. Penso che Zana abbia fatto bene a sottolineare questo appuntamento,che sinceramente non sapevo, quindi grazie per l'informazione.
    Non prendetevela troppo se il presidente fa piu' caso ad un appuntamento invece che ad un'altro in fin dei conti delle altre tappe se ne parla gia' abbastanza e Zana è uno come noi e niente di piu', quindi per me la sua parola sulle gare vale come quella degli altri iscritti,poi sinceramente era un appuntamento da mettere in risalto visto che io e penso altri come me, mai nella vita avremo un'occasione simile e per questo li invidio un po.
    Ciao a tutti.

    RispondiElimina