Meteo Cremona

02 aprile 2011

Gran fondo del Durello


Già il nome è tutto un programma, però non ci facciamo intimorire...
La gara di domani si annuncia completamente diversa. Il meteo è stato bello durante la settimana ed è previsto eccellente per domenica con probabilmente il vero primo caldo di stagione che potrebbe giocare un ruolo importante. La parte veramente tosta guardando le altimetrie è quella iniziale perché i primi 20 km sono tutti costantemente in salita. Superato il gpm, la GF prende un altra connotazione con continui saliscendi, bei single track, discese veloci e alcune tecniche e senza particolari salite se non quella al 25% sul cementato verso la fine.
Per la partenza in auto visto e considerato che ci sono da percorrere 146Km con un tempo di percorrenza di 1h e 27' direi di anticipare la sveglia di qualche minuto e trovarci al casello di Cremona per le 6.30.
Può andare??? Cosa ne dite???

6 commenti:

  1. E' da domenica che non pedalo e chissà come concluderò la gara, ma l'importante è finirla... Per la logistica ok ore 6:30 al casello, anche Ezze proponeva quello come orario.

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazzi , un in bocca al lupo ,e sopratutto divertitevi .... messaggio per EZZE oggi sembra che la febbre si stia abbassando , non preoccuparti appena posso torno in sella ..alla 24ore non voglio ciccare ..
    ciao ..

    RispondiElimina
  3. Cerri riposati adesso perchè alla 24 ore non ti daro' tregua e non preoccuparti per l'allenamento,
    ci aiutera' l'appoggio della squadra.
    Per domenica la vedo dura,ma se ho la gamba di ieri non ci sono problemi,comunque tempo di gara attorno alle 3 ore.
    Ho letto che c'è il ristoro anche prima della partenza quindi si parte con la pancia piena,ma non ho ancora trovato i numeri di pettorale.
    Ciao a tutti e non stancatevi oggi.

    RispondiElimina
  4. E allora ? ho dato una sbirciata alle classifiche così velocemente , sembra che sia andato tutto bene !!!

    RispondiElimina
  5. Tutto ok , adesso aspettiamo il resoconto della giornata, comunque gara spaccagambe con continui saliscendi che hanno messo a dura prova la mia pazienza. Anticipo : Scandelli Anna premiata sul palco e grandissima soddisfazione!BRAVA.
    Ciao

    RispondiElimina