Meteo Cremona

11 aprile 2012

SOUTH GARDA BIKE

Ciao a tutti, scusate il ritardo volevo fare un breve commento sulla south garda bike del 1 aprile.....

presenti eravamo:

zana
ezze
giusy
bassi
mikela
baro
prio


gara molto bella, a parte l'inizio un pò nervoso, percorso molto vallonato ricco di single trek, reso impegnativo dalla presenza di un forte vento freddo...........

ezze giusy e mikela partono in prima griglia mentre io bassi baro e prio partiamo in 2° griglia.............

pronti e via si affrontano circa 6/7km di pianura fino ad arrivare sui colli dove ha inizio la fase più bella della corsa..........
accuso la forte partenza e allora decido di procedere con un passo più regolare, arrivo al primo ristoro e mi fermo........ vedo arrivare baronio e allora si procede insieme per qualche km..........

dopo di che mi sento meglio e riesco a forzare il passo ed infatti rimonto molte posizioni.........

vedo in lontananza la giusy e una volta raggiunta decido di terminare la gara con lei visto che mancano circa 12km...........

ed infatti arriviamo io e giusy insieme all'arrivo........

poi arriva baronio e nell'ordine prio bassi e michela mentre ezze era già arrivato...........

il dopo gara si conclude con un pranzo in compagnia offerto dall'organizzazione...........


bella giornata in compagnia......

alla prossima


 
 su facebook ho trovato questa foto............ la nostra amica che alla partenza ci ha fatto compagnia.......

1 commento:

  1. in verità io ho provato a fare la gara nel percorso lungo ma non mi finiva mai !!! per fortuna che all'intermedio mi sono ritrovato con la MIKI ed allora insieme ci siamo spinti a vicenda e contro un vento fastidiosissimo, ma la soddisfazione di essere arrivato e che mi stavano aspettando per rilevare ancora il tempo mi ha fatto sorridere.
    ad un certo punto mi ero ammutolito ma alla vista del cartello degli ultimi 10 km ho ripreso coraggio.
    però il percorso era bellissimo le coline moreniche non sono uno scherzo, ottimo allenamento per le gambe.

    un saluto
    GRATTUGIAMOLOOOOOOOOOO

    RispondiElimina