Meteo Cremona

21 marzo 2012

SABATO 24 MARZO

Sabato pomeriggio aprofittando del tempo ancora clemente con i ciclisti, mi piacerebbe fare un po' di salita.
Personalmente avrei fatto il solito giro in collina quasi tutto in sterrato, ma poi parlando con Emi Campoli Domenica nel dopogara, è saltata fuori l'idea del monte Maddalena a Brescia, sempre in sterrato.
Voi cosa ne dite? a me vanno benissimo tutte le idee, basta andare.
Penso che partendo alle 13 / 13.30 si possa pedalare un bel po.
Aspetto risposte.

7 commenti:

  1. Ciao Ezze e complimenti per il circuito...

    Per sabato io ho sempre il solito problema: a quell'ora per me è troppo presto, non riesco a liberarmi, preferirei fare domenica mattina partendo anche di buonora...
    Cmq stasera se ne parla...

    RispondiElimina
  2. a me sabato piacerebbe pedalare dalle nostre parti, sopratutto volevo fare un paio di giri sul nostro percorso perchè mi è venuta un'idea per il 1° nov...........

    se ne parla stasera......

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti, come da accordi con chi era presente ieri sera alla riunione confermo che sabato pomeriggio ci si trova alle ore 14:15 presso pista ciclabile, dopo di che faremo un paio di giri del percorso 24h e poi un giro della gara 1° nov...............

    a domani.....


    saluti

    RispondiElimina
  4. Per chi fosse interessato ritrovo punto blu autostrade partenza 13.30 con destinazione monte Maddalena Brescia.
    Io mi aggrego a cerri e company per questa gita.
    Ciao.

    RispondiElimina
  5. ciao a tutti, oggi mi sembra che mi sia passato sopra un tir. non ho la febbre ma ho tutti i sintomi... aiaiaiai... domani credo di saltare... vedo come sto domenica! buona serata

    RispondiElimina
  6. confermo... febbre e visite frequenti in bagno! niente bici per questo we... buoni giri!

    RispondiElimina