Meteo Cremona

02 febbraio 2012

Ricambi e accessori


La nuova stagione è alle porte e quindi mi sto organizzando per fare qualche piccola spesuccia per sistemare la mia mtb per renderla perfetta nelle prime battaglie. Solitamente per i materiali di consumo (catena, gomme, camere d'aria, movimenti centrali, cavi, guaine, cambi, corone, pignoni, pastiglie freni, manopole, selle, ecc.) i miei acquisti sono indirizzati verso i negozi on-line, specialmente a Bike-Discount. Se a qualcuno interessa qualcosa controlli pure nel sito e mi faccia sapere per tempo, così in un unico ordine arriva tutto quanto risparmiando sulle spese di spedizione.
Per il montaggio poi posso benissimo fare tutto io.
Se può essere utile sono a disposizione...

6 commenti:

  1. Se vendono le BOMBE ne ordino un carrello pieno!!!!!
    Vanno bene anche scadute.
    Ciao e grazie

    RispondiElimina
  2. Ci do una guardata, forse un paio di pedali potrebbero interessare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo fai pure... i prezzi non sono male, e la spedizione è sempre molto rapida.

      Elimina
  3. Per ora a posto, ma dò comunque un occhio.

    P.S.: incredibile, sono riuscito ad entrare ancora!

    RispondiElimina
  4. Controllato mtb tutto ok! grazie Max.

    RispondiElimina