Meteo Cremona

01 febbraio 2012

DOMENICA 5 FEBBRAIO


Viste le basse temperature, per domenica mattina propongo una cosa un po diversa;
A Caorso c'è una corsa podistica non competitiva con partenza libera dalle 7.30 alle 9.00 con percorsi di 6-11-15 km.
Sapendo che alcuni di voi non sono nuovi a queste corsette, propongo di partecipare.
Io che sono 10 anni che non corro penso di fare gli 11, chi si sente puo' allungare e poi ci troviamo tutti davanti a un buon bianco.
In linea di massima se non mi tirano il pacco 4 o 5 persone che vengono le ho trovate
Voi cosa ne dite ??????????
Ciao.

4 commenti:

  1. Mi sono permesso di correggerti la data... vediamo il tempo come si mette, se è troppo freddo si ripete lo spinning domenicale di 1h e 30m.

    RispondiElimina
  2. ezze ti consiglio di fare la corta altrimenti lunedi vai a lavorare con le stampelle!!! ah ah ah
    Riguardante la gara di isola serafini va bene come inizio gara ma se cè fango vi consiglio vivamente di non farla in quanto diventa una vera via crucis..Si bloccano le ruote di fango e non girano più e ogni 5 min ti devi fermare a pulirle altrimenti non vai propio.Ragno

    RispondiElimina
  3. Anche io preferirei pedalare, anche indoor...

    RispondiElimina
  4. A me non dispiacerebbe, una cosa diversa. Se non c'é spinning sentiamoci via cell, magari vengo. Si patisce sicuramente meno che andare in bici.

    RispondiElimina