Meteo Cremona

10 novembre 2011

Spinning... buona la prima.


Ieri sera ha avuto inizio la preparazione invernale... come dicevo ai presenti nelle prime due lezioni faremo prima una sorta di ripasso delle posizioni, tecniche e adattamenti alla pedalata statica su spin bike, dopo di che inizieremo il programma invernale che quest'anno sarà molto diverso rispetto allo scorso anno. Grazie ad un ambiente ben più vasto ed accogliente avremo la possibilità di spaziare in più forme di allenamento... non vi anticipo nulla, seguitemi e poi vedremo insieme se quello che vi propongo è di vostro gradimento.
Rinnovo l'appuntamento per mercoledì prossimo.
Per chi fosse interessato mi contatti, c'è ancora qualche posto libero.
E... sempre in gamba.

3 commenti:

  1. Ti dirò che a livello di gambe non ho risentito per nulla, nè ieri sera dopo allenamento, nè oggi. Quello che mi ha colpito, riguardando i dati del cardio è che ho segnato 199 batiti, pari al 107%, nella parte finale. Le cose sono due: o stavo per schiattare, oppure devo innalzare la mia FC Max. Tu cosa dici??

    RispondiElimina
  2. La FC max è sempre un dato molto personale, il cardio ti da il suo valore teorico che non corrisponde mai al tuo effetivo valore... correggilo pure.
    Mi fa piacere che non ne hai risentito, era solo l'inizio...

    RispondiElimina
  3. mi sono giocata la prima giustifica merc scorso... da dopo domani sarò presente!

    RispondiElimina