Meteo Cremona

12 luglio 2011

RETTIFICA RIUNIONE...

...ATTENZIONE...
Purtroppo il Palabosco non è disponibile per la riunione e la pizzata, è chiuso per ferie...
Ma non ci perdiamo d'animo e dirottiamo la riunione all'Osterie delle Gerre, quindi appuntamento mercoledì sera alle 21.30, venite tutti quindi già mangiati.

Scusate per l'inconveniente.

5 commenti:

  1. Per il circuito della lessinia siamo arrivati in classifica generale 8° ..bel colpo!!
    Volevo oltresi fare una considerazione senza fare polemiche..
    Ho appena guardato la classifica della gara di Cignone dove la nostra società fa parte principale del circuto del 3 fiumi e ovviamente ho guardato anche la classifica generale di società.
    Come è possibile che non cè un solo concorrente del cc cremonese????
    Le prime in classifica a società punti sono Cignone MTB e Polisportiva Madignanese!!!
    E noi?

    Ragno

    RispondiElimina
  2. Andrea perche' non apri un nuovo post, almeno la gente vede i tuoi messaggi altrimenti vengono considerati vecchi e non si leggono.
    Se hai voglia fanne uno nuovo perchè quello che scrivi penso sia giusto.
    ciao

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. caro andrea non hai tutti i torti in merito alla gara di cignone, domenica a cignone eravamo in due, io e alamo gagliardi, io ho fatto un giro al posto che due ed alamo per guasto meccanico si è fermato..... il sottoscritto ultimamente non è più andato in sella ma in merito al circuito dei tre fiumi penso di aver dato una forte spinta anche grazie alla collaborazione di casana e delle altre società....... cmq sia domenica a cignone la società non ha fatto una bella figura. di polemiche non mi sento di farne perchè ognuno di noi ha i propri impegni........ cmq sia alla 6h di madignano sarà meglio riscattarsi........ mi fermo qui..........
    saluti

    RispondiElimina
  5. D'accordo con te Marco..D'altronde non si può obbligare le persone a partecipare alle gare con poi ognuno con i suoi impegni..Deve essere uno stimolo e una voglia personale di andare in sella..Dai ci rifaremo!!Ragno

    RispondiElimina