Meteo Cremona

21 luglio 2011

Pensieri e considerazioni ......

Ho letto che ci sono non dico delle polemiche ma delle considerazioni a riguardo di Domenica a Cignone , mi sento di sottolineare che tra gli assenti c'ero anch'io che di solito partecipo , ( ero a Folgaria alla Granbike ) .
Vorrei solo portare all'attenzione di tanti , che purtroppo stiamo diventando una società di servizi , capace solo di tesserare e consegnare abbigliamento .... abbiamo tentato di fare gruppo facendo Granfondo ( 4 partecipanti ) ...Circuiti ( 2 partecipanti ) ..Escursioni ( max 10 persone con 2 esterni grazie a loro ) ...insomma qualcosa sta' cambiando ..teniamo duro pochi ma buoni !!!
Pensate alla societa' di servizi ..non e' una battuta !!!

1 commento:

  1. Ovviamente senza fare polemiche due parole le voglio spendere anche io.Quello che scrive Claudio purtroppo è vero e i dati e le presenze nei circuiti lo confermano.Non si riesce a fare gruppo (neanche con la buonissima idea di Massimo del blog idea azzeccata ma nessuno lo guarda o scrive tranne i soliti).
    Però dico che le basi x iniziare bene ci sono.Siamo in una socièta conosciuta con basi solide,abbiamo organizzati il giro con i non vedenti..abbiamo organizzato un giro con i ragazzi dell'oratorio,abbiamo la gara del primo Novembre.ci siamo inseriti nel circuito dei 3 fiumi,abbiamo un Presidente che si impegna molto in vari fronti,Casana e Cerri che si impegnano nelle organizzazioni e nei tesseramenti,facciamo riunioni assieme,facciamo la cena di Natale ecc....Quindi la domanda viene spontanea..perchè non si forma il gruppo?
    A questa domanda dobbiamo rispondere!!e trovare una soluzione assieme per cercare di portare il cc cremonese ad un buon livello di partecipazione anche nelle varie gare.
    Sarò un po all'antica ma credo che quando una persona indossa una divisa debba un pochettino dare qualcosa di se e un poco di impegno.Aspetto vostre considerazioni.Ragno

    RispondiElimina