Meteo Cremona

03 maggio 2011

Giro a Casalmaggiore - 1°Maggio

Domenica mattina dopo essersi ritrovati davanti al Dordo ( locale caratteristico di Cremona ) , ci siamo inpedalati con destinazione Casalmaggiore . Uno sparuto gruppo di biker iniziava questo giro , per alcuni ,me compreso mai provato. Una lunga pista ciclabile denominata Golena del Po ci conduceva paese dopo paese alla meta. E' stata un'andata intervallata da cambi di ritmo e rilanci , arrivati a Casalmaggiore dopo una foto ricordo ( Giusy vedi di allegarla !! ) e bevuto un caffe' abbiamo intrapreso la via del ritorno. Sorpresa tutta quella sensazione di forma fisica smagliante ci abbandono' quando Eolo ci si presento' in pieno viso. Vento contro , averlo quando ti mancano dieci chilometri fa' effetto ma pensare di affrontarlo per 60 non e' stato bello. Comunque abbiamo unito le forze e specialmente i viveri !!! e con cambi regolari siamo riusciti ad arrivare a Cremona . Piu' bello a parer mio il ritorno , perche' all'attracco di Casalmaggiore abbiamo percorso un buon tratto di ciclabile sterrata che ha mixato il tanto asfalto dell'andata. Bella giornata ... bella compagnia ...un buon 110 km ... ed un grazie a tutti coloro che vi hanno partecipato.

2 commenti:

  1. Cerri peccato che vista la tua statura, quando tiravi tu Eolo mi arrivava ancora in faccia!!!!!!!!!o forse eri tu Eolo?
    A parte gli scherzi, bel giretto che alla fine mi ha svuotato bene le gambe,bravo il solito Max che non molla neanche un metro e dimentichiamoci quel carrello dei bolliti che a fatica abbiamo trascinato fino a Cremona,in fin dei conti non ci ha fatto sentire la mancanza di Gere.
    A proposito: GERE DOVE SEIIIIIIIIII?????????.
    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  2. In effetti è stata più lunga di quanto si era prospettato, però alla fine abbiamo messo in cascina un bel po' di Km che di certo non fanno male in vista dei prossimi appuntamenti.
    Mi dispiace per chi ha vissuto la strada del ritorno come un lungo calvario, un bravo a tutti, per la compagnia e per lo spirito di gruppo che si è sempre prestato ad aiutare le difficoltà altrui.

    RispondiElimina