Meteo Cremona

03 maggio 2011

MALEDETTI PELUMINI

Questa che vedete non è neve, è la pista ciclabile oggi pomeriggio coperta dai pelumini di merda!
Quindi se come me siete allergici e li odiate, per il fine settimana propongo una collina.
Sabato pomeriggio probabilmente non ci saro' (forse) quindi se andiamo domenica sono felicissimo, altrimenti mi aggrego a quelli del ponte.
Pensavo di lasciare le auto a Lugagnano e andare a Bardi, se non sbaglio sono circa 80 km quindi 4 ore di bici. Ce la facciamo in una mattina ?
Altrimenti rimandiamo al primo Sabato libero.
Fatevi sentire ciao.

4 commenti:

  1. ti faccio sapere se ci sono anche io domenica mattina...e purtroppo per escursione del lago non ci sono perchè lavoro..

    RispondiElimina
  2. ma volevi andare in bici da corsa? altrimenti proponevo in val trebbia da rivergaro a bobbio tramite il passo della pietra ( max ed ezze avete già fatto in parte) e poi se abbiamo ancora energie fare ascesa su monte penice (mt1400 circa)

    RispondiElimina
  3. Questo week end mi vede in forse sia sabato che domenica a causa di forze maggiori non prometto niente, vedo come vi organizzate e mi unisco all'ultimo minuto perche' non voglio tirare pacchi a nessuno.
    Quindi fate del vostro meglio.
    Scusatemi ciao.

    RispondiElimina
  4. Allora... la situazione si complica, direi di dedicare una eventuale uscita in collina comunque di domenica, per quanto riguarda i mie tempi farei sempre alla mattina sul presto in modo da essere a casa per pranzo.
    Sabato invece uscita dalle nostre parti per argini e meandri del Po.
    Cosa ne dite???

    RispondiElimina