Meteo Cremona

19 maggio 2011

DIVINUS BIKE

Ci siamo il tempo per recuperare è finito, allora sotto con la terza prova del Lessinia Tour che si annuncia molto faticosa per salite lunghe e soprattutto per il caldo che ci mettera' a dura prova perchè non siamo ancora abituati a tali temperature.
A far la differenza potrebbe essere la partenza scaglionata con 5 min tra una griglia e l'altra, ma penso che Max mi riprendera' comunque visto la sua velocita' in salita.
Questa volta avremo un ospite che si chiama GEREVINI MAURO magari non ve lo ricordate,ma ha pedalato qualche volta insieme a noi, adesso preferisce allenarsi da solo e nascosto da occhi indiscreti ( vero Gere ?).
Per la logistica del viaggio penso non ci siano intoppi, oppure cambia qualcosa rispetto agli altri spostamenti ?
La partenza bisogna anticiparla perche' lo start è alle 9 e dalle 7.30 alle 9 è disponibile un rinfresco colazione per tutti.
A che ora si parte ?
Ciao a tutti.

6 commenti:

  1. Vero... è passato già più di un mese ed ho perso un po' il clima pre-gara, faccio ancora fatica ad entrare nell'ordine di idee che questa domenica si ritorna finalmente in gara.
    Stasera mi controllo tutto per bene e mi preparerò il solito road map da applicare alla bici per ricordarmi a che kilomentraggio ci sono i tratti più impegnativi.
    Sempre stasera controllo il tempo di percorrenza e di conseguenza vediamo a che ora partire domenica mattina.
    A presto...

    RispondiElimina
  2. aspetto notizie allora!!!bravo ezze per il commento del gere!!

    RispondiElimina
  3. Allora... ci sono 135Km per un tempo di percorrenza di 1h,25'.
    Considerando che la gara ha inizio alle ore 9.00 direi che partendo alle 6.15 dal casello dovremmo arrivare per le 7.45, ci resta quell'oretta necessaria per l'accreditamento e scarico bici. Cose ne dite? Può andare o è meglio partire prima??

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazzi ci sono anch'io domani. Ok per la partenza alle 6 15 al casello. Domani sarò una merdaccia, ho avuto un mese molto impegnativo....

    RispondiElimina
  5. ok va bene...ci vediamo domani mattina!!!

    RispondiElimina
  6. ok partenza ore 6.15 e chi non c'è parte da solo.
    Ciao a tutti e a letto presto senza fare sesso!!!
    (non valgono neanche le pugnette)

    RispondiElimina