Meteo Cremona

07 novembre 2012

GRAZIE..........




A distanza di una settimana dal 1° novembre, giorno in cui si è svolta la 6° XC PARCO DEL PO E DEL MORBASCO, è doveroso fare i ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito nell’organizzazione.
Parto dai collaboratori più stretti che nelle ultime settimane al momento del bisogno non si sono mai tirati indietro, anzi, alcuni di loro hanno dato il loro contributo godendo di alcuni giorni delle proprie ferie; per poi passare a tutti gli iscritti del Club Ciclistico Cremonese Road&Mtb che, anche per sole poche ore, si sono resi fondamentali e hanno dato sicurezza e tranquillità a noi organizzatori.
Un ringraziamento al Comune di Gerre Dè Caprioli per le relative autorizzazioni e per gli spazi concessi all’interno del centro sportivo, struttura in grado di sopportare ed accogliere i numerosi partecipanti con relativi accompagnatori e anche visitatori; visto che si parla del centro sportivo un ringraziamento anche ai gestori del palabosco che ci sopportano dai preparativi fino alle ultime operazioni di sgombero.
Un ringraziamento al gruppo di protezione civile Padus che come tutti gli anni con professionalità, capacità ed esperienza rendono il percorso sicuro, presidiato e sotto controllo da ogni punti di vista.
Un doveroso ringraziamento va a tutti gli sponsor e partner che, in un momento di crisi e difficoltà economica che stiamo attraversando, hanno confermato anche per questa 6° edizione un loro contributo credendo nelle nostre capacità.
Nonostante le pessime condizioni meteo delle ore antecedenti la manifestazione abbiamo avuto un ottima adesione da parte di atleti e atlete, appassionati e appassionate provenienti anche da località distanti alcune ore di viaggio, che alla mattina si sono presentati al ritrovo per prendere parte alla gara sicuri di partecipare ad una manifestazione ben organizzata sotto ogni punto di vista, di conseguenza un grande ringraziamento va a loro che hanno permesso la riuscita della manifestazione.
Infine ringraziamo i cittadini di Gerre per la pazienza e la collaborazione.
Nella speranza di non aver dimenticato nessuno un grazie a tutti coloro che hanno contribuito.


Zanacchi Marco Presidente Club Ciclistico Cremonese Road&Mtb


9 commenti:

  1. RAGAZZI, la foto non è rappresentativa !
    eravamo molti di più ma stavano lavorando sul percorso a smontare striscioni, transenne ecc.
    invece più tardi ci siamo ritrovati tutti insieme a far merenda e nel rispetto delle tradizioni locali con i famosi "Fasulin con le cotiche" ce li siamo goduti, ed allora c'è stato il divertimento finale...
    vero ragazzi ? siamo veramente una squadra di mattacchioni !!!!!

    GRATTUGIAMOLOOOOOOOOOOOO

    Daniele

    RispondiElimina
  2. Si in effetti nella foto mancano almeno 6/7 persone che erano a sgomberare la zona partenza arrivo............

    RispondiElimina
  3. .. manca soprattutto la rock star Priori.
    PRIO, TU SI CHE HAI L'X-FACTOR !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzi tutto ok? scusate per non aver partecipato per la foto di gruppo , in quel momento ero impegnato nel tinteggiare il bagno color vinaccia. CIAO EEE AUGURI ALLA PROSSIMA. n.b.VEE SII DIVERTIT MASCALSOON...........

      Elimina
  4. Ciao ragazzi, si pensava di bere un aperitivo in compagnia in questo fine settimana o sabato tardo pome o domenica tardo pome........

    come preferite????? cosi vediamo di essere più numerosi.......

    un giro lo offre la società, l'altro giro lo offre prio.........

    fatemi sapere

    RispondiElimina
  5. Ok ci sto... occhio solo al primo giro, del secondo non mi preoccuperei... ci sarà solo aranciata e acqua tonica...
    :-)

    RispondiElimina
  6. Sabato pom lavoro, domenica sera sono impegnato troviamoci domenica mattina per un giro in mtb che ne dite?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prio ma set semooooo!!!!!baro

      Elimina
  7. CIAO, CONFERMO APERITIVO PER DOMENICA ORE 18:30 AL PARSIFAL PUB AL BOSCO EX PARMIGIANO.......

    SALUTI

    RispondiElimina