Meteo Cremona

10 ottobre 2012

Ma che belli...


Siamo proprio belli... e finalmente un bel gruppetto.
Ad essere sinceri mancava ancora qualcuno per per cause di forza maggiore, ma che sicuramente è stato presente con il cuore e con l'anima, mi riferisco agli infortunati e a coloro che per problemi di lavoro non sono potuti venire. Per quanto mi riguarda penso che si sia trattata dell'ultima gara della stagione e sono veramente fiero di aver visto una nostra massiccia partecipazione. La voglia di scherzare non è mai mancata, l'impegno e la costanza anche nella condotta di gara è stata notevole ed esemplare, ognuno di noi penso che abbia espresso il meglio di se confrontandosi su un tracciato divertente e completamente pedalabile tranne per quei brevi strappetti da rampichino.
Non mi resta che ringraziare tutti quanti, da chi ci ha riempito le borracce e soddisfatto tutte le nostre richieste più assurde in gara a chi si è caricato la macchina per portare gazebo e sedie e a che ha pensato a fare il lavoro sporco di telefonate e prendere contatti per organizzare al meglio.
Sentiamoci tutti quanti grandi... lo spirito giusto sta ripartendo, facciamo tesoro di quello che insieme riusciamo a fare e che questo "sentimento" sia di buon auspicio per i prossimi appuntamenti.
Tutte le foto qui.

3 commenti:

  1. SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI............ FATTA DI GENTE FANTASTICI.......

    RispondiElimina
  2. dici bene MASSIMO, ognuno di noi ha dato quello che poteva... io ed il Presidente ci abbiamo dato dentro soprattutto con le soste e le birooole, ma anche lo spiedo non era male !!!
    E' vero lo spirito agonistico ci unisce,siam partiti armati di grande volontà di arrivare al traguardo e tu sei anche salito sul palco delle premiazioni COMPLIMENTI vivissimi( avrai sentito il nostro grido quando i fari della ribalta ti illuminavano ?), ma poi quando eravamo seduti tutti uniti a sparare battute goliardiche è stato veramente divertente.

    forza ragazzi GRATTUGIAMOLOOOOOOOO

    RispondiElimina
  3. Come noi nessuno mai........

    RispondiElimina