Meteo Cremona

03 ottobre 2012

6h Urcis - Barco Orzinuovi


Sabato mattina ultima tappa del circuito 6h dell'Endurance Tour 2012.
Per quanto mi riguarda forse è l'ultima gara stagionale e di sicuro non bisogna di certo rilassarsi, la nuova formula day&night di questa gara riserverà qualche attenzione in più, spero solo che ci si possa divertire tutti quanti.
Mi dispiace tanto per Page, mi sento in parte colpevole per averlo "costretto" a fare questa gara che per cause di forza maggiore non riuscirà a disputare, è un vero peccato per quello che gli è accaduto... sono però altrettanto fiducioso che con un carattere e temperamento come il suo ben presto lo rivedremo in sella.
Tutti quanti gli auguriamo una pronta guarigione.

Per i partecipanti alla gara, se siete d'accordo, fisserei il ritrovo e orario partenza per le 10.30 presso il parcheggio dietro alla chiesa del Migliaro in via Bergamo.
Cosa ne dite????

Mi raccomando alle luci... ben cariche, sia davanti che dietro.



6 commenti:

  1. Personalmente non riesco a partire prima delle 12.30 volevo solo sapere se bisogna montare i gazzebi o no visto che poi risistemare con il buio e dopo 6h di bici sara' molto ma molto dura.
    Altrimenti si potrebbe montare un gazzebo con striscione il venerdi pomeriggio per poi recarci sul posto sabato con tutta calma e soprattutto dopo aver mangiato regolari.
    Comunque fatemi sapere che io sono a casa e disponibile per ogni preparativo.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si pensava di andare per tempo in modo da prendere i posti, capisco il tuo intento di andare venerdì, per me è un po' impossibile...
      Non ti preoccupare se non sei libero prima, siamo in abbastanza per poter montare gazebo e tavoli, poi tu quando puoi ci raggiungi.

      Elimina
  2. Ciao a tutti, per sabato va bene partire alle 10:30 dal migliaro come scritto da massimo????????

    Per ezze se hai tempo e voglia al venerdì si potrebbe mettere giu 2 picchetti con fettuccia ed un cartello..........

    per il materiale chi passa a prenderli da bosini?????? occorrono 2 tavoli più due gazebi, servono anche i neon sotto i gazebi?????? se qualcuno ha in possesso quelle lampade da campeggio con batterie le porti così per le ultime due ore ci si vede........

    inoltre importante che ognuno prenda su da casa qualcosa da mangiare e bere visto che siamo numerosi, non vale la pena andare a fare spesa quando alla fine la cena c'è già...... io personalmente porto la pasta fredda......... più bevande varie...........

    al posto di page che per chi non ne fosse a conoscenza è caduto ieri con conseguenze di un gomito rotto ed una frattura al bacino ricoverato in ospedale entra giovanni digiuni.................

    penso di aver detto le cose essenziali.........

    sentiamoci domani per conferme........


    saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me va bene il ritrovo per le 10.30 al migliaro,per il pranzo non c'è problema un boffo e via andare. FORSA FIOI CHE ANDOMM.Bassi gratuggiamolo Daniele,sei pronto???????Baro POOMPA LE ROODE!!!!!! CIAO CI SENTIAMO. DOMANDA... MA QUANTI SIAMO, SIAMO UN ESERCITO??????

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Domani a Barco...6h e spiedo, ma sa che se imbarbisum!!!!!

      Elimina