Meteo Cremona

31 maggio 2012

PROPOSTA NOVITA'

In questo mese di inattivita' forzata ho cercato di portare avanti due progetti che avevo da tempo fermi nella testa e che spero qualcuno condivida con me.

La prima "idea" che poi è piu' una proposta (non so se fattibile) è di inserire all'interno della pagina di questo blog una sezione Mercatino, dedicata a tutte quelle cose legate al nostro mondo di ciclisti che vogliamo vendere o scambiare per vari motivi e che spesso ci teniamo nel cassetto o vendiamo sottocosto a qualche concessionario che poi rivende.

La seconda ma piu' importante idea è quella di inserire nel nostro abbigliamento del cc Cremonese una tuta da ginnastica con i colori sociali da usare prima/ dopo le gare o allenamenti di spinning.
In fin dei conti è molto tempo che non incrementiamo con qualche novita' il nostro guardaroba , io ho gia' in mano un preventivo ed eventualmente sono disponibile a farne altri.
Voi cosa ne pensate ?
Possono essere due novita' che si possono portare avanti?
Resto in attesa di consigli opinioni o commenti.
Ciao a tutti.

3 commenti:

  1. Cosa dire... io sono d'accordissimo con le due proposte. Per il discorso mercatino è presto fatto, basta allestire uno spazio sul blog con pagina dedicata libera a tutti per le inserzioni. Anche per l'abbigliamento mi trovi favorevole, la settimana prossima ci sarà di sicuro una riunione generale per portare avanti i discorsi ancora aperti dei prossimi appuntamenti, potrebbe essere sede e luogo per discutere e vedere i tuoi preventivi.
    Ci aggiorniamo presto...

    RispondiElimina
  2. Va benissimo, tante volte si finisce a tenere nel cassetto pezzi e componenti che ad altri potrebbero essere utili e cosi' realizzare qualcosa... da reinvestire...

    RispondiElimina
  3. anche io sono d'accordo... non ho molto "usato" da mettere al mercato ma potrei beneficiare di ciò che gli altri propongono. per la tuta assolutamente d'accordo! che dire... già siamo fighi, ma con la tuta lo saremo ancora di più!

    RispondiElimina