Meteo Cremona

14 settembre 2011

SABATO 17

Oggi ho provato il percorso della 6h di Barco (e soprattutto il caldo che mi ha steso dopo due ore!),molto tosto, tra ghiaioni,sabbia, radici, salti, salite e un guado profondo mezzo metro a cui si aggiungono campi sconnessi e erba è un percorso che non lascia molto spazio alla velocita'e che presenta subito il conto a chi sbaglia i primi due giri.
Momentaneamente è segnato e percorribile per circa 10 km che sono piu' che sufficienti per capire cosa ci aspetta,una cosa bellissima è la parte iniziale che percorre un lunghissimo single-trak tra alberi e sponda del fiume Oglio.

A questo punto lancio l'idea di trovarci Sabato pomeriggio per un sopraluogo del percorso e chiarirci le idee in vista della iscrizioni alla gara.
Calcolando che in 30 min siamo sul posto e gia' in sella potremmo incontrarci anche alle 14 cosi' da venire incontro a chi ha problemi di orario, alrimenti anche prima se siamo tutti liberi.
Possiamo trovarci al migliaro se vi fa comodo, caricare le bici in auto e poi percorrere la via Bergamo.
Cosa ne dite ?
L'orario va bene?
Altre proposte per Sabato ?
Ciao a tutti.

7 commenti:

  1. sabato dovrei esserci salvo imprevisti..altrimenti ok x altere proposte..ok anche x appennini....Ragno

    RispondiElimina
  2. perchè non partiamo direttamente da migliaro in bike,è troppo lunga?penso che ci siano unA settantina di km..o partiamo magari in un altro paese in modo tale da fare un di km..cosa ne dite.? Ragno

    RispondiElimina
  3. Anche cerri voleva pertire direttamente in bici, andata e ritorno piu' un giro del percorso, dovrebbero essere 80 km ,se pensi che 70 li fai su rettilinei bollenti non so fino a che punto ti diverti.
    Comunque va bene anche cosi.

    RispondiElimina
  4. Questo week end non ci sono...
    Pensavo di fare la stessa cosa per la settimana prossima.

    RispondiElimina
  5. Quindi dove e a che ora?Ragno

    RispondiElimina
  6. oggi ci siamo propio divertiti vero ezze!!abbiamo fatto 4 giri sul circuito di barco..molto bello..lungo oglio con percorsi vari e in alcune parti tecnici ma non difficili alla portata di tutti...vi auguro una buona gara perchè io non ci sarò x motivi di lavoro ma sarò presente alle gare di madignano,di bagnolo cremasco e di casalmorano..Ragno

    RispondiElimina