Meteo Cremona

17 giugno 2011

E' FINITA...(il seguito)

Ragazzi scusate... solo ora ho finalmente trovato un po' di tempo da dedicare a scrivere qualcosa. Ezze ha perfettamente fatto il punto di come è andato tutto il circuito del Lessinia Tour. Sono state 5 prove dove in ognuna di esse ho provato sulla mia pelle sensazioni diverse, ma la cosa che maggiormente mi ha colpito è stato di come di gara in gara il gruppo è cresciuto ed ha trovato quella giusta sinergia che ha reso la fatica un po' più sopportabile, ritrovarci a partire insieme, mangiare insieme, aiutarci, chiedere consigli, ridere scherzare e sopratutto avere trovato e riscoperto amici nuovi... Partecipare ad una competizione deve essere anche un momento in cui mettere in discussione un po' tutti i valori di una persona e saperli condividere con altri, confrontarsi, raccontarsi e capirsi.
In quest'ultima gara devo dire che sinceramente ero un po' scarico di motivazioni, la settimana della gara non è iniziata bene, una serie di "disavventure" mi hanno un po' minato la serenità, ma quando ero in griglia e finalmente per la prima volta avevo al mio fianco i mie compagni mi sono sentito forte, sicuro ed orgoglioso di essere li proprio in quel momento... grazie a tutti quanti. Non perdiamoci di vista ora che tutto è finito, teniamo vivo quello che abbiamo creato e crediamo sempre nella forza del gruppo.

Vi lascio qualche foto dell'ultima nostra fatica.

Ezze come gregario di Anna... non ci posso credere e soprattutto sorridente, il brontolone ha un lato umano...
Mancava solo Anna... peccato.

Giusi ha fatto spesa... complimenti .
Peccato Vadim, so cosa si prova...
                         

1 commento:

  1. Il resoconto di ezze e massimo racchiude il tutto..Bellissime tutte le gare ove ognuna con le sue caratteristiche tecniche e sportive.Condivido appieno lo spirito della nostra buona compagnia che si è creata e che penso avrà anche un buon futuro..Mi sono molto divertito e poi tutti abbiamo fatto anche dei bei tempi e ci siamo migliorati con il tempo.
    ----Venerdi prossimo cè una gara a San Giovanni in croce nel castello del paese..dicono molto bella e si svolge al tramonto..Claudio la gia fatta..se ci puoi dire qualcosa in più?
    aspetto risposta..se non andiamo possiamo andare il sabato successivo a fare un bel giro magari lungo dove volete..
    Andrea

    RispondiElimina