Meteo Cremona

15 giugno 2011

E' FINITA





E' finita......con la quinta prova di Soave 48 km e 1200 mt di dislivello ,si chiude il Lessinia Tour, che bene o male ci ha impegnato in prove piu' o meno dure che in qualche modo abbiamo portato fino alla fine.
La gara di domenica è la fotocopia di tutte le gare UDACE, con partenza a cannone e ritmi alti tutta la gara.
Dopo i primi 5km percorsi con punte di 50 allora, il gruppo ha affrontato la prima salita, che ha fatto subito selezione tra i ciclisti del cc cremonese, infatti prima Max e poi Bali mi hanno sverniciato la bici e sono spariti.
Io mi sono impiantato come un pollo dopo i primi 3 metri e ho preferito unirmi alla Anna e Andrea per tutto il resto della gara, scoprendo cosi' che come gregario faccio cagare!!!
Bene la Giusy che alla prima granfondo della stagione non ha sofferto ne il percorso ne il caldo,brava!
Peccato per Vadim che dopo alcuni km ha strappato di potenza un dente del copertone, quindi con la bici fuoriuso ha dovuto arrendersi, peccato!
Tutto sommato il percorso ricalcava le stesse zone delle altre gare o addirittura gli stessi sentieri, non offrendo molte novita', solamente tanti su e giu' che richiedevano il solito continuo cambio di ritmo e che a lungo andare rompeva i maroni.
Benissimo i piazzamenti, con la Anna 4° tra le donne del percorso lungo e la Giusy 5°tra le donne del percorso corto. BRAVISSIME!!!!!!!!


POSIZIONI E TEMPI:
Balistrocchi 92° in 2.33
Casana 113° in 2.34
Soragni 236° in 3.00
Compiani 245 in 3.04
Scandelli 250° in 3.06
Biaggi 74° in 1.33 (percorso corto)
Ravani ritirato.
Tot. arrivati 328

Complimenti a tutti e non solo per aver affrontato il tour, ma anche per la compagnia e il gruppo che si è formato in questi mesi e pensare che fino a gennaio ognuno di noi aveva mille pensieri se iscriversi oppure no , direi che alla luce dei fatti dobbiamo essere contenti della decisione presa.
Se avete altre foto di domenica pubblicatele voi.

Ciao a tutti .

2 commenti:

  1. complimenti a tutti voi........ ed un complimento ad anna e giusy che hanno centrato degli ottimi risultati.....

    RispondiElimina
  2. Ezze... con te sono arrabbiato, non hai messo neanche una mia foto...

    RispondiElimina