Meteo Cremona

23 febbraio 2011

Sabato 26


Per sabato si riesce ad organizzare qualcosa di piu' serio del solito ?
Va bene qualsiasi orario , destinazione e tipo di bicicletta anche quelle a 3 ruote,tandem,triciclo, riscio' o graziella, basta che l'asfalto salga almeno dell' 1%.

Abbiamo un paio di giorni per organizzarci.






Ciao a tutti
Questa è la prima proposta:
Nome : Le baracche
Tipologia: 50% asfalto
Dislivello: 800 m
Distanza: 37 Km

Ho la traccia GPS
E questa è la seconda:
Nome : Lgagnano lungo
Tipologia:
Dislivello: ??? penso sterrato
Differenza altimetrica
686 Metri (Altezza da 207 Metri a 893 Metri)
Ascesa totale 2.237 Metri
Discesa totale 2.074 Metri
Distanza: 75.13 Km
Anche qui ho le tracce...

25 commenti:

  1. Ma bravo Ezze ... se ti fai crescere un po' di barba ci siamo...
    Per sabato ne stavamo proprio parlando stasera a spinning con Max. Pensavamo di andare in collina, con partenza non troppo tardi, ritrovo verso l'una (ma ancora da definire), in modo da beccare le ore più calde. Parcheggiare a Vigolo o anche prima e poi fare un mix tra asfalto (poco) e sterrato. Domani cerco di scaricare qualche percorso, decidiamo il più fattibile e al max lo carico sul garmin.

    RispondiElimina
  2. Grande Ezze, bella mossa (foto compresa)... ne parlavamo giusto questa sera con Vadim in palestra dopo spinning.
    Direi che è giusto e doveroso iniziare a fare qualche salita, Vadim provava a vedere di trovare qualche percorso misto tra strada e sterrato dalle parti di Lugagnano.
    Sicuramente io ci sono, mi va bene tutto.
    Ci sono altri???

    RispondiElimina
  3. Vadim.... mi hai anticipato di qualche secondo... se ci si metteva d'accordo non ci saremmo mai riusciti.
    Guarda l'ora di pubblicazione dei nostri commenti...

    RispondiElimina
  4. E Bravo EZZE , iniziativa degna di considerazione , purtroppo l'orario e l'impegno di domenica a Guastalla mi vedono fuori dai giochi , rimane comunque da premiare la volonta' e lo spirito di iniziativa . Le prossime volte spero di poterci essere anch'io. Non fate troppa gamba altrimenti poi vedo le streghe !!!! ciao ..divertitevi !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace per Claudio, ma vedrai che con l'arrivo della bella stagione ci saranno altre occasioni.
    Per il giro io opterei per quello da 37Km, per iniziare penso che possa bastera, nel caso possiamo allungarlo con un ultima salita su asfalto, da quelle parti non mancano...

    RispondiElimina
  6. Presa !!
    Allora mi prodigo a caricare la traccia e speriamo sia un bel giro. (e speriamo che il garmin non ci mandi a caniccattì)
    Dai Claudio, consolati, noi sabato usciamo con il sole e in collina, ma tu domenica ti svegli presto e te ne vai nel modenese a prendere dell'acqua !!! hi hi hi hi :-))

    RispondiElimina
  7. Vadim prova a guardare anche qui se c'è qualcosa che può interessare: http://www.lugagnanooffroad.it/new/docs/maps.php

    RispondiElimina
  8. GRANDI ragazzi!!!!!!!!!
    A me va bene tutto,ma sconsiglio lunghe discese perche' è tornato il freddo e ci serebbe da patire, quindi ok il giro corto allungabile. Per l'orario se riusciamo a essere in sella alle 13.30 finiamo prima delle 16 proprio quando cambia il clima.Se volete ci troviamo direttamente a Lugagnano cosi' ognuno si gestisce l'orario di partenza.
    Oggi niente foto altrimenti vi vizio.
    ciao a tutti

    RispondiElimina
  9. Ottimo sito Max, e ci sono anche dei bellissimi percorsi, ma la traccia che ti fanno scaricare è tutta unita e non saprei come dividerla. Nelle cartine sono proposti diversi itinerari ma raccolti in un unico file. stasera provo a caricarli e vedere cosa salta fuori.

    RispondiElimina
  10. Prossimamente vedrò di creare nella sezione ESCURSIONI una pagina dedicata alle nostre uscite con foto, cartina, profilo altimetrico e traccia GPS, in modo da poterle recuperare e consultare più velocemente.

    RispondiElimina
  11. bellissima idea ma purtroppo mi vede impegnato sul lavoro ma il pross sabato sicuramente collina..anche in settimana ho un po di gg di ferie e mi voglio sparare un po di salite..ragno

    RispondiElimina
  12. Allora facciamo alle 13.00 al casello dell'autostrada???
    Chi viene???

    RispondiElimina
  13. Io farei alle 12 40.....
    Cmq ci sono a tutti gli orari...

    RispondiElimina
  14. io ci sono! se vogliamo essere in sella alle 13.30 propongo di trovarci alle 12.30. casello dell'autostrada o benzinaio agip appena prima del ponte?

    RispondiElimina
  15. Ok avete ragione... 12.30 va bene.
    Io però farei l'autostrada, ci mettiamo meno.

    RispondiElimina
  16. perfect! ore 12,30 al casello! spero di non rallentarvi troppo l'andatura dell'uscita. al massimo ci mettiamo d'accordo sul giro e poi piano piano arrivo!

    RispondiElimina
  17. Minchia a 12.30 ? In autostrada c'è il limite dei 130 non dei 40 km/h in una ventina di minuti siamo arrivati se poi saranno 5 minuti dopo non succede niente. Siamo ancora in tempo a cambiare l'orario o è gia deciso ?io farei tranquillamente le 13

    RispondiElimina
  18. Considerando la strada, arrivare poi a Lugagnano, prepararsi e cambiarsi, secondo me 12:30 non è male.
    X Ezze: se vuoi partire più tardi e raggiungerci là non penso ci siano particolari problemi.
    Anche io propongo l'autostrada.

    RispondiElimina
  19. Se bisogna essere in sella alle 13.30 io ci saro' ci vediamo la. mi confermi le 13.30 ?

    RispondiElimina
  20. molto bene ragazzi, vedo che il blog inizia a prendere piede.........

    RispondiElimina
  21. Ok si conferma 12.30 al casello autostrada.
    C'è un problema: la traccia gps del percorso è danneggiato e non posso caricarlo. ne cerco altri, in alternativa si propone: Vigolo, cereto, castell'arquato e direzione crocione

    RispondiElimina
  22. Spero di farcela per le 12.30 anche parchè da quel che vedo non si sa da dove si parte.
    Vadim ti lascio il mio num. fammi uno squillo che memorizzo il tuo in caso debba partire piu' tardi 3284060061.
    Da Vigolo so un altro giro alternativo.
    Ciao a domani

    RispondiElimina
  23. Allora confermato 12.30 al casello autostrada.
    Non so se avete notato che giornata c'è oggi...
    Dai dai.... dai che ho voglia...

    RispondiElimina
  24. Ok qualche traccia ce l'ho. Ci sono anche due invitati...

    RispondiElimina