Adesso resta "solo" da rimuovere i panettoni e rimettere a posto i massi vicino al Mento , per questi lavori bisogna mettersi d'impegno e farli questo week-end (quando vi è piu' comodo) perchè dopo il tempo potrebbe peggiorare ancora.
Detto questo e ringraziando da subito chi dara' una mano, faccio presente che bisogna assolutamente organizzare molto meglio anche la parte post-gara, perchè è inaccettabile lasciare ogni anno un mese alla vista di tutti i passanti, tutto cio' che utilizziamo per organizzare la manifestazione.
Prima o poi qualcuno , infastidito da questa situazione ,fara' una letterina simpatica al giornale o al comune di competenza, con il risultato di una pessima figura per tutto il nostro gruppo( e penso che nessuno di noi lo voglia).
Voglio ricordare che il primo anno della gara, proprio per la rapidita' nel ripulire tutto, eravamo stati elogiati sulla Provincia in una lettera e a me personalmente aveva fatto molto piacere, quindi significa che possiamo ripeterci.
Ciao a tutti e meditate.
ciao ezze, hai pienamente ragione.......
RispondiEliminaallora per quanto riguarda i panettoni domani aspetto conferma dalla protezione civile se mi dà una mano o no sabato pomeriggio, i panettoni li avevamo posizionati vicino ai dugali......
per quanto riguarda il percorso pensavo che fosse a posto...... non andando in bici.....
grazie del tuo contributo
saluti
Vero...
RispondiEliminaNon sono più andato sul percorso, sapevo dei panettoni ma non del nastro e cartelli rimasti.
Se sabato o domenica c'è la possibilità di raccogliere tutto ciò che resta sarebbe una buona cosa da fare.
Marco aspettiamo tue notizie.
allora per panettoni accordi con protezione civile per sabato 3 mattina, in settimana con furgone comune forse riescono ad iniziare, per il percorso sono impossibilitato ad uscire in mtb di conseguenza faccio fatica.......
RispondiEliminasaluti
Quindi per i panettoni ci pensano loro???
RispondiEliminaC'è altro da fare...????
Ok per Sabato, in settimana se vai fatti sentire.
RispondiEliminaI panettoni si trovano:
_Argine maestro vicino alla sbarra+ 2 buttati giu' dall'argine da qualche bontempone.
_Zona Dugali vicino alla fontanella
_In paese vicino al ponte dell'autostrada.
Non dovrebbe mancare niente, ma la zona con le varianti nuove non si puo' verificare causa molta.
Ciao.