Anche questa gara è stata archiviata,con i suoi 47 km,1400mt di dislivello ed un numero elevatissimo di partecipanti, si fara' ricordare soprattutto per il gran caldo che ha messo in difficolta' chi come il sottoscritto è soggetto a crampi.
Le partenze scaglionate hanno dato conferma di essere un'ottima soluzione per evitare grossi ingorhi dovuti soprattutto a quei GEGNI che pur non avendo la gamba da campione,affrontano le montagne con la guarnitura doppia,per poi ritrovarsi giu' di sella ad ogni salita.
L'organizzazione è stata impeccabile, riuscendo ad evitare le solite code di registrazione o lunghe attese al pasta party, mettendoci a disposizione gratis birra,vino bianco,pollo, pasta e addirittura la macedonia.
Il miglior piazzamento della giornata lo porta a casa la Anna Scandelli con il suo 5° posto di categoria che le fa certamente onore.
Benissimo anche il solito e indiscusso Max che nella giornata di ieri mi ha rifilato ben 20 minuti, non è bastato neanche un Bali in grande spolvero ( al suo rientro dopo l'infortunio) per fermarlo.
Bene anche Vadim e Andrea che piazzandosi come me a meta' classifica,confermano di non mollare mai e pedalare fin che ce nè mettendoci oltre alle gambe,anche una gran voglia di fare bene.
Classifiche e tempi:
Casana 338° tempo 2.33
Balistrocchi 374° tempo 2.35
Compiani 702° tempo 2.52
Soragni 729 ° tempo 2.53
Scandelli 849° tempo 3.00
Ravani 891° tempo 3.02
Gerevini 1153° tempo 3.22
Partecipanti arrivati nel percoso 47 km n° 1366
Ho lasciato volutamente il nostro ospite GERE al termine di questo resoconto, perchè merita uno spazio tutto suo in quanto portando a termine una gara difficile come quella di ieri e non avendo ancora garaggiato quast'anno , non oso pensare quali brutti pensieri lo abbiano afflitto durante la sua via crucis, che ha comunque terminato.
Dopo il traguardo comunque parlava ancora, anche se pronunciava frasi sconnesse e prive di senso!!!!!! (scherzo gere).
Ciao a tutti e alla prossima gara.